Inviato esito
L’Indagine di Mercato consentirà alla stazione appaltante di delineare un quadro chiaro e completo del mercato di riferimento e di consentire agli operatori economici interessati e che ancora non lo avessero fatto, di effettuare la registrazione presso la piattaforma di e-procurement TUTTO GARE, senza che ciò possa ingenerare negli operatori alcuna garanzia sul successivo affidamento della procedura negoziata.
Gli operatori economici possono consultare il sito informatico https://provinciaoristano.tuttogare sul quale, in “Home Page”, sezione “Registrati” potranno procedere alla registrazione degli operatori economici con il seguente CPV: 90923 - Servizi di disinfestazione.
La presente indagine ha l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità, mediante registrazione sulla piattaforma sopra indicata e presentazione della domanda di partecipazione, ad essere invitati a presentare offerta.
La Provincia di Oristano con apposita lettera inviterà TUTTI i soggetti che avranno presentato disponibilità a partecipare e in possesso dei requisiti indicati nel presente Avviso, a presentare la relativa offerta.
Visualizza partecipanti
Gara #12
Procedura negoziata indetta, ai sensi dell’art 50 comma 1 lettera e) del decreto legislativo n. 36/2023, per l’affidamento di Accordo Quadro con un unico operatore, avente ad oggetto il ” SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE CONTRO LE ZANZARE ED ALTRI INSETTI NOCIVI E PARASSITI IN AREE DEL TERRITORIO PROVINCIALE DI ORISTANO” per un periodo di n. 12 mesi.Informazioni appalto
07/06/2024
Negoziata
Servizi
€ 189.134,22
IRRANCA MADDALENA
Categorie merceologiche
90923
-
Servizi di disinfestazione
90922
-
Servizi di disinfestazione antiparassitaria
Lotti
Inviato esito
1
B0F67C2F8F
Qualità prezzo
Avviso di indagine di mercato per l’individuazione degli Operatori Economici (OE) da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art 50 c. 1 l. e) del d. lgs. n. 36/2023 per l’affidamento di Accordo Quadro per” SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE CONTRO LE ZANZARE ED ALTRI INSETTI NOCIVI E PARASSITI IN AREE DEL TERRITORIO PROVINCIALE DI ORISTANO” .
La Provincia di Oristano intende avviare una Indagine di Mercato preordinata a conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti e gli operatori interessati a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 50 lettera e) del D. Lgs. n. 36/2023 per l’affidamento di Accordo Quadro (con un unico Operatore Economico) del “SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE CONTRO LE ZANZARE ED ALTRI INSETTI NOCIVI E PARASSITI IN AREE DEL TERRITORIO PROVINCIALE DI ORISTANO” per un periodo di n. 12 mesi.L’Indagine di Mercato consentirà alla stazione appaltante di delineare un quadro chiaro e completo del mercato di riferimento e di consentire agli operatori economici interessati e che ancora non lo avessero fatto, di effettuare la registrazione presso la piattaforma di e-procurement TUTTO GARE, senza che ciò possa ingenerare negli operatori alcuna garanzia sul successivo affidamento della procedura negoziata.
Gli operatori economici possono consultare il sito informatico https://provinciaoristano.tuttogare sul quale, in “Home Page”, sezione “Registrati” potranno procedere alla registrazione degli operatori economici con il seguente CPV: 90923 - Servizi di disinfestazione.
La presente indagine ha l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità, mediante registrazione sulla piattaforma sopra indicata e presentazione della domanda di partecipazione, ad essere invitati a presentare offerta.
La Provincia di Oristano con apposita lettera inviterà TUTTI i soggetti che avranno presentato disponibilità a partecipare e in possesso dei requisiti indicati nel presente Avviso, a presentare la relativa offerta.
€ 121.895,62
€ 67.238,60
€ 5.000,00
€ 189.134,22
determinazione n. 669 del 29.07.2024
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
02405860921 | NUOVA PRIMA SRL |
Seggio di gara
DETERMINAZIONE N. 562
27/06/2024
su-det-dete-562-2024.pdf SHA-256: 700008398b130634d8236b0bdc24c293fcf4ae03b6504da5ee601f349e9778b6 27/06/2024 10:09 |
110.96 kB |
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
IACUZZI | ANNA PAOLA MARIA | PRESIDENTE |
ENNA | ALESSANDRA | COMPONENTE |
MULAS | GIORGIA | COMPONENTE |
Commissione valutatrice
DETERMINAZIONE N. 564
27/06/2024
su-det-dete-564-2024.pdf SHA-256: d2da5d0c5955f16af17b45121772c2c7937451d4bc82b1734eebb4854ab68f58 05/07/2024 14:07 |
73.81 kB | |
su-det-dete-563-2024.pdf SHA-256: b7e37d7a9b6a87f3c0c2fee593d205c3ccc17a039ae5f907717723a450199e71 05/07/2024 14:07 |
79.29 kB | |
curriculum-vitae-melette-giugno-2024-signed.pdf SHA-256: bd761391507af69d240dabd43dbe0a5762badb2ec3c7fca78c2aa9c33f5c7160 05/07/2024 14:07 |
171.77 kB | |
curriculum-irranca-2024-signed.pdf SHA-256: c72946d4e7a2546e65d9e9edc7fd51d3df00702eb26606c827144cb32a0655cc 05/07/2024 14:07 |
246.13 kB | |
cv-cristiana-colombino-signed-1.pdf SHA-256: 5705bd841e257c995fa621cbbb00b6f4420d15b02168ca9b27e646a6b57f0599 05/07/2024 14:07 |
230.41 kB |
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
MELETTE | RAFFAELE | PRESIDENTE |
IRRANCA | MADDALENA | COMPONENTE |
COLOMBINO | CRISTIANA | COMPONENTE |
Scadenze
14/06/2024 12:00
24/06/2024 23:59
27/06/2024 10:00
Allegati
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490.83 kB | |
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261.00 kB | |
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156.09 kB | |
allegato-4-modulo-offerta-tecnica.odt SHA-256: 48b9373252baa835969d3535ae9a3afbe84adbe4388c6a5f95aab45e8e8d2d1d 07/06/2024 13:16 |
55.99 kB | |
allegato-5-modulo-offerta-economica.odt SHA-256: 7b06a16bf325f060967fb62c1eb9c0ae19ec268d2cd32c4a99bb5e2a5b968e8f 07/06/2024 13:16 |
14.05 kB | |
allegato-6-dichiarazione-ccnl-e-costi-manodopera.docx SHA-256: e2c28f243e79fec3b5d4f294acb49d64b087761f43b2fe94beaf9de9352a3dce 07/06/2024 13:16 |
70.38 kB | |
allegato-7-relazione-tecnico-illustrativa.pdf SHA-256: 64c8131795b43419971094c0afe404c889a38debfe2bf24e036bd182f698824a 07/06/2024 13:16 |
202.81 kB | |
allegato-8-capitolato-speciale-descrittivo-e-prestazionale-signed.pdf SHA-256: f326f6ee48eb36e2626b947c00286d981568f106d2a0bb819e7514a7d2ad76d1 07/06/2024 13:17 |
423.14 kB | |
allegato-9-criteri-di-valutazione.pdf SHA-256: c0d576f628baa9c122b96e153bae33b62ffdfe67a0b9299d442f871628d1a070 07/06/2024 13:17 |
283.13 kB | |
allegato-10-quadro-economico.pdf SHA-256: f4039c2ff6f5073519865061efdf16f9af9b495eecc5292ec18d786488a88689 07/06/2024 13:17 |
113.86 kB | |
allegato-11-duvri.pdf SHA-256: 40a5be7fda63b364cd3f633187a397c58733fbc86c1d3af7fecefbc93ff023fe 07/06/2024 13:17 |
420.98 kB | |
allegato-12-calcolo-interventi.pdf SHA-256: 15909abf78a14f80940c9068073807c965e8041cf643856abec3fe5b0b06daa6 07/06/2024 13:17 |
139.09 kB | |
allegato-13-elenco-prezzi.pdf SHA-256: 29f542881bce791d06ab4e598070ed77a5758130032469a60d894ba475aa8f4f 07/06/2024 13:17 |
236.77 kB | |
allegato-14-schema-contratto-accordo-quadro.pdf SHA-256: 2597349d7430ab35fb613cd6863060055cd85720ab4c4307af239156e75070cf 07/06/2024 13:17 |
113.69 kB | |
determinazione di aggiudicazione n. 669 del 29/07/2024.pdf SHA-256: 6cf5c57d8062fbe6c774638966520343c87396f0c457e92af05ec879760311af 29/07/2024 11:33 |
145.12 kB | |
verbale-del-seggio-di-gara-n.-1-del-27.06.2024.pdf SHA-256: f2245ca7836f9934c55dffc9be534cdfff5bd9bcbaa77e3c30dfd38d187de656 29/07/2024 11:34 |
87.84 kB | |
verbale-del-seggio-di-gara-n.-2-del-02.07.2024.pdf SHA-256: 69f3b55cdc8e073c6bf959b28622b773eefd7c57f9067a7ef6ac7cb0c994d0c2 29/07/2024 11:34 |
70.44 kB | |
verbale-della-commissione-giudicatrice-n.-1-del-08.07.2024.pdf SHA-256: fd8e622027b29b64c6c60005d3976a8c763d3c8962565c854b5a3616d1fcdc8a 29/07/2024 11:34 |
596.58 kB | |
verbale-della-commissione-giudicatrice-n.-2-del-09.07.2024.pdf SHA-256: 5eb43fccd78e13248408fa4f30d324256c11e3b529d420957ca54f8bf980b9d5 29/07/2024 11:34 |
85.60 kB | |
Gare - Comunicazione di Aggiudicazione definitiva - 36/2023 SHA-256: 3bf09fe7875fb7cde1c985dc3d74410478952134d719140a5bf1e11f00814c37 31/07/2024 12:12 |
17.17 kB | |
Gare - Comunicazione di Aggiudicazione definitiva - 36/2023 SHA-256: 70a5c71ee9d2aad1e300b07a8e145ff2d4c701c2d4ba0db9cd7d66c069c28021 31/07/2024 12:12 |
17.17 kB | |
Gare - Comunicazione di Aggiudicazione definitiva - 36/2023 SHA-256: 4609fa90373e587669328c52cde80112a744ba798878c0310a15f80a016dc68d 31/07/2024 12:18 |
17.17 kB | |
Gare - Comunicazione di Aggiudicazione definitiva - 36/2023 SHA-256: 359267cc988670a71b8460f99acca0c60b43324f83f2c7c56524629b6f77541b 31/07/2024 12:35 |
17.20 kB | |
Avviso Appalto Aggiudicato SHA-256: aacefefa3007849021546423b48fda1a64f80f159c212571938ed0ed29377dce 05/08/2024 11:18 |
15.39 kB |
Chiarimenti
11/06/2024 09:06
Quesito #1
Buongiorno, avrei necessità di alcuni chiarimenti in merito ad alcuni criteri/requisiti:
- Per il punto 9c del Capitolato "attrezzature" collegato al criterio A.2 dei Criteri di valutazione: mi occorre gentilmente capire se i mezzi aggiuntivi devono essere tutti pick-up o meno;
- per il criterio A.6 dei criteri di valutazione, mi occorre sapere se si può inserire più di un servizio (anche per lo stesso Ente) e se "cumulabili" in un numero di esercizi precedenti all'ultimo.
Resto in attesa di un cortese riscontro.
- Per il punto 9c del Capitolato "attrezzature" collegato al criterio A.2 dei Criteri di valutazione: mi occorre gentilmente capire se i mezzi aggiuntivi devono essere tutti pick-up o meno;
- per il criterio A.6 dei criteri di valutazione, mi occorre sapere se si può inserire più di un servizio (anche per lo stesso Ente) e se "cumulabili" in un numero di esercizi precedenti all'ultimo.
Resto in attesa di un cortese riscontro.
12/06/2024 09:28
Risposta
In merito al quesito formulato si specifica quanto segue:
1) Per il punto 9c del Capitolato "attrezzature" collegato al criterio A.2 dei Criteri di valutazione: mi occorre gentilmente capire se i mezzi aggiuntivi devono essere tutti pick-up o meno: Sono ammessi, oltre ai pick up, mezzi operativi consoni alle operazioni richieste in appalto. Si prega di indicare il mezzo e per quale attività indicata in appalto lo stesso si ritenga idoneo.
2) Per il criterio A.6 dei criteri di valutazione, mi occorre sapere se si può inserire più di un servizio (anche per lo stesso Ente) e se "cumulabili" in un numero di esercizi precedenti all'ultimo: si chiarisce che, tale criterio, è necessario per valutare la capacità organizzativa della ditta nell'affrontare appalti di importi rilevanti; pertanto, come già indicato al punto A.6 verranno valutati SINGOLARMENTE gli importi dei singoli appalti che non saranno cumulabili tra loro né nello stesso anno, né negli anni precedenti all'ultimo.
1) Per il punto 9c del Capitolato "attrezzature" collegato al criterio A.2 dei Criteri di valutazione: mi occorre gentilmente capire se i mezzi aggiuntivi devono essere tutti pick-up o meno: Sono ammessi, oltre ai pick up, mezzi operativi consoni alle operazioni richieste in appalto. Si prega di indicare il mezzo e per quale attività indicata in appalto lo stesso si ritenga idoneo.
2) Per il criterio A.6 dei criteri di valutazione, mi occorre sapere se si può inserire più di un servizio (anche per lo stesso Ente) e se "cumulabili" in un numero di esercizi precedenti all'ultimo: si chiarisce che, tale criterio, è necessario per valutare la capacità organizzativa della ditta nell'affrontare appalti di importi rilevanti; pertanto, come già indicato al punto A.6 verranno valutati SINGOLARMENTE gli importi dei singoli appalti che non saranno cumulabili tra loro né nello stesso anno, né negli anni precedenti all'ultimo.
13/06/2024 13:46
Quesito #2
Spett.Le Provincia di Oristano
in relazione alla sezione risposta Busta Tecnica , è possibile inserire delle altre sezioni ( ad esempio " Altri documenti ") dove caricare tutti i documenti a comprova dei requisiti ? in caso contrario ci si trova costretti a fare un collage di svariati documenti in un file unico che rischia di essere di grosse dimensioni e confuso. Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione .
in relazione alla sezione risposta Busta Tecnica , è possibile inserire delle altre sezioni ( ad esempio " Altri documenti ") dove caricare tutti i documenti a comprova dei requisiti ? in caso contrario ci si trova costretti a fare un collage di svariati documenti in un file unico che rischia di essere di grosse dimensioni e confuso. Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione .
14/06/2024 10:03
Risposta
Buongiorno,
in merito alla richiesta comunico che abbiamo provveduto ad inserire un ulteriore slot all'interno della busta tecnica dove inserire eventuale ulteriore documentazione.
Cordiali saluti
in merito alla richiesta comunico che abbiamo provveduto ad inserire un ulteriore slot all'interno della busta tecnica dove inserire eventuale ulteriore documentazione.
Cordiali saluti