Aggiudicazione definitiva
Visualizza partecipanti
Gara #2
SERVIZIO DI REVISIONE PERIODICA DEI VEICOLI DI PROPRIETÀ DELL’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI ORISTANO PER L’ESERCIZIO 2024.Informazioni appalto
15/01/2024
Affidamento diretto / RDO
Servizi
€ 1.673,25
ENNA ALESSANDRA
Categorie merceologiche
5011111
-
Servizi di assistenza al parco macchine
Lotti
Aggiudicazione definitiva
1
B060355DA9
Solo prezzo
SERVIZIO DI REVISIONE PERIODICA DEI VEICOLI DI PROPRIETÀ DELL’AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI ORISTANO PER L’ESERCIZIO 2024.
Nel corso dell’anno 2024 sono in scadenza le revisioni di n. 10 mezzi in capo al Settore Affari Generali, al Settore Viabilità e al Settore Edilizia e si rende pertanto necessario provvedere, nell’ambito degli interventi di gestione del parco auto in dotazione, alla revisione periodica obbligatoria per legge dei suddetti mezzi e che per il servizio di che trattasi, è necessario provvedere all’affidamento del medesimo ad idoneo centro di revisione autorizzato, questa Amministrazione deve procedere, attraverso una richiesta di preventivi, all’affidamento del Servizio di revisione periodica dei veicoli di proprietà dell'Ente per l’anno 2024 mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. B del D Lgs 36/2023, secondo le modalità indicate nella richiesta di preventivo.
€ 1.673,25
€ 0,00
€ 0,00
€ 1.673,25
DETERMINAZIONE N. 123 DEL 15.02.2024
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
00718250954 | CONSORZIO ORISTANO CENTRO REVISIONI AUTO |
Seggio di gara
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
ENNA | ALESSANDRA | RUP |
Scadenze
19/01/2024 13:30
23/01/2024 10:00
24/01/2024 09:00
Allegati
richiesta-preventivo-signed.pdf SHA-256: 97f43d4585ca59b74baf360858f868b31e32e8ed6bff4b0a1e3589f2d3a5ad8d 15/01/2024 13:25 |
276.53 kB | |
allegato-n.-1-dichiarazione-sostitutiva.doc SHA-256: 8a6aaf5294cfbcd918d5ddaad89edc0c234d33d9146111413020c4f7da9119a0 15/01/2024 13:25 |
56.50 kB | |
allegato-n.-4-modulo-offerta-economica.odt SHA-256: a1cdd20fec3ea5e96531fcaae5131b25779ab8a6505436a2177219402cd17faf 15/01/2024 13:25 |
11.30 kB | |
allegato-n.-5-patto-di-integrita-delib.-n.-92-del-31.07.2023-signed.pdf SHA-256: 1acf487d527c2fbe7b5d867a1472ba8746c2a5178b5b1083f441ad10068f932b 15/01/2024 13:25 |
156.47 kB | |
allegato-n.-2-dichiarazione-tracciabilita-flussi-finanziari.doc SHA-256: 253a7f3cbcee9700bac17a508ffc315e86814635ade8a20cd253267fcdf505d8 15/01/2024 13:25 |
28.00 kB | |
allegato-n.-3-dichiarazione-di-cui-all-art.-52-d-lgs-36-2023.doc SHA-256: 2c7b77c0b13984d4209cb3f0788d31a89da15f3e480901933c77164b0772cafa 15/01/2024 13:25 |
60.50 kB | |
Determinazione di affidamento del Servizio e impegno di spesa SHA-256: a8a529354724fad71592a7435dbefed65c458b54069693ece142334ed6368d89 16/02/2024 09:48 |
182.34 kB |